Sondaggio / Secondo la maggioranza la causa della sconfitta è la superiorità dei partenopei, ma oltre il 40% ha scelto Mihajlovic
Il 49%, quasi la metà dei lettori: la percentuale più alta di chi ha risposto alla domanda sulle cause della sconfitta con il Napoli, fa riferimento alla superiorità dei partenopei. Troppo forte la squadra di Sarri per il Torino, come dichiarato da Mihajlovic a fine partita. Il tecnico serbo, subito a ruota, è però ritenuto responsabile del ko, più degli errori dei suoi giocatori. Il 41%, percentuale vicina a quella vincente, dei lettori di Toro.it pensa che siano state le sue scelte ad indirizzare la partita. “Salvi” i giocatori granata, fermo restando i tanti, tropi errori commessi, specialmente dalla difesa: solo il 9% ritiene che essi siano i responsabili del ko.
“sono più forti nulla da aggiungere” nemmeno io mihajlovic ho qualcosa da aggiungere, mi hai deluso veramente.
in linea di massima concordo con il sondaggio
Il Napoli é più forte del Toro ma anche Sarri é molto piu forte del serbo
Sinisa ha commesso l’errore (in generale) quest’anno di continuare col 4-2-3-1 pensando che Rincon potesse da solo tenere il centrocampo e che il Gallo segnasse ancora di piu’ con l’appoggio di Niang (che sperava risorgesse). Per il centrocampo errore grossolano, se pensi che Rincon e Baselli da soli possano tenere… Leggi il resto »
Quest’anno con i centrali siamo messi bene. Modulo a 2 in mezzo inadeguato sono d’accordo con te ci voleva un Mascherano…..mancano i gol del Gallo ce’ poco da dire.Se lo ritroviamo possiamo dire la nostra.Capitolo Niang penso che adesso avrà un altra chance forse l’ultima…..